ProGask
Guarnizioni Poliuretaniche
Per chi cerca più di una semplice guarnizione, che sigilla e protegge da qualsiasi condizione esterna.

Formulato
su misura

Resiste a vapori, oli e carburanti

Resiste
all’acqua

Ottima resistenza alla compressione
Le guarnizioni poliuretaniche da noi sviluppate sono applicate tramite sistema di tecnologia FIPFG (Formed In Place Foam Gasket), ovvero guarnizione in schiuma formata sul posto.
I vantaggi principali di questo sistema sono due: non c’è alcun punto di giuntura e la guarnizione si aggrappa tenacemente alla superficie.
ProGask è resistente al 99% all’acqua!
Anni di studi, di esperimenti e di analisi hanno portato alla realizzazione di ProGask Idro, La guarnizione poliuretanica resistente all’acqua.
ProGask Idro è frutto del lavoro di Esperti chimici e Ingegneri che hanno unito le loro conoscenze per un risultato sensazionale.
ProGask Idro resiste all’acqua al 99% senza alterare la sua caratteristiche chimiche! Un traguardo straordinario!


Invincibili di fronte alle condizioni esterne
Superfici
ProGask si applica su pannello singolo o in serie e si adatta a tutti i tipi di superfici: piane, cave, curve, lineari, ondulate, con spessori ed altezze diverse.
ProGask può essere utilizzata sia per prodotti ad uso esterno che interno.

PROGASK sono guarnizioni morbide ed elastiche: infatti si adattano alle compressioni deformandosi, ed hanno la capacità di ripristinare la loro forma iniziale “a riposo”.
ProGask è atossico e anallergico!
Componenti
La Guarnizione è formata da due componenti: un prepolimero e una miscela di polioli e additivi. La loro reazione a temperatura ambiente crea la guarnizione poliuretanica atossica e anallergica.


Settori di applicazione
Quadri Elettrici

Filtri

Trattamento Aria

Automotive

Illuminazione

Fotovoltaico

Cartellonistica
