Europoliuretani: scopri la qualità delle nostre macchine schiumatrici ad alta e bassa pressione

Grazie alla sua vasta proposta di macchine schiumatrici ad alta e bassa pressione, l’azienda Europoliuretani s’impone sul mercato di settore, garantendo un’efficace soluzione a qualsiasi tipo di esigenza industriale e assicurando l’alta qualità dei suoi prodotti.

La proposta Europoliuterani contempla un’infinita gamma di macchine schiumatrici e si articola in due serie:

  • HPE (macchine schiumatrici a bassa pressione);
  • LPE (macchine schiumatrici ad alta pressione).

Efficienza e versatilità

Efficienti e versatili, le nostre macchine sono proposte in differenti modelli e possono essere interfacciate con molti tipi d’impianti automatizzati industriali.

Precisione e autonomia

L’estrema precisione che caratterizza la fase di miscelazione dei componenti e la totale automazione del processo di lavorazione assicurano all’azienda cliente l’ottenimento del risultato finale desiderato.

Tecnologia avanzata e struttura solida

Le nostre macchine schiumatrici ad alta e bassa pressione vantano dei software di ultima generazione, configurati in base alle individuali esigenze del cliente e programmati per assolvere a qualsiasi tipo di funzione specifica. La struttura solida assicura ai macchinari un lungo ciclo vitale ed è corredata da una vasta gamma di protezioni e sistemi di sicurezza che permettono all’operatore di  lavorare senza correre rischi.

Per saperne di più…

Contattate la nostra sede operativa per richiedere maggiori informazioni sulle nostre macchine schiumatrici. Il nostro personale qualificato saprà rispondere ad ogni vostra individuale esigenza, riservandovi sempre il miglior trattamento economico.

Europoliuretani: la soluzione di qualità.