Europoliuretani: l’applicazione di guarnizioni poliuretaniche su quadri elettrici si fa semplice.

L’applicazione di guarnizioni poliuretaniche su quadri elettrici è un’operazione che richiede molta precisione. La riuscita di questo processo, infatti, influenza il livello qualità del prodotto finito e ne determina indirettamente la durevolezza nel tempo.

Con la progettazione del suo innovativo sistema di applicazione guarnizioni  poliuretaniche su quadri elettrici, l’azienda Europoliuretani risponde alle diversificate esigenze manifestate dalle industrie clienti, proponendo un’unica unità dosatrice interfacciabile con due differenti robot:

  • Il robot cartesiano, ideale per l’applicazione delle guarnizioni poliuretaniche su quadri elettrici e su ogni tipo di superficie piana;
  • il robot antropomorfo, perfetto per applicare le guarnizioni su manufatti che presentano una superficie irregolare.

Indipendentemente dal caspo specifico, il processo di erogazione del materiale è totalmente automatizzato e non lascia spazio a margini d’errore.

Grazie alla nostra serie ultra-moderna, potrete applicare le guarnizioni poliuretaniche sui quadri elettrici in modo semplice, sicuro e veloce, ottimizzando il risultato e massimizzando i tempi di produzione.

Al fine di abbreviare ulteriormente i tempi di produzione, su richiesta del cliente, è possibile dotare il robot cartesiano di una doppia stazione che consentirà di stendere la guarnizione sulla prima stazione preparando contemporaneamente il pannello della seconda.

Il nostro personale saprà offrirvi un adeguato supporto tecnico anche nel post vendita, rispondendo con competenza e cortesia ad ogni vostra richiesta d’aiuto.

Europoliuretani: il marchio da sempre sinonimo di alta qualità.