Europoliuretani: i nuovi sistemi di applicazione guarnizioni poliuretaniche industriali

L’azienda Europoliuretani propone sul mercato i migliori sistemi di applicazione guarnizioni poliuretaniche industriali.

La tecnologia avanzata dei nostri macchinari ci consente di distinguerci dai nostri principali competitors e di rispondere con competenza ad ogni tipo di esigenza manifestata dall’industria cliente.

In particolar modo la nostra serie Gasket LP garantisce l’erogazione della giusta quantità di prodotto e permette di applicare la guarnizione direttamente sul manufatto industriale che si sta realizzando.

L’unità dosatrice a bassa pressione per poliuretani bicomponenti può essere interfacciata (in base alle differenti esigenze di produzione) con un robot cartesiano a 2 o 3 assi o con un robot antropomorfo.

Il robot cartesiano consente di applicare le guarnizioni poliuretaniche su ogni tipo di superficie piana; per questo è molto apprezzato nei settori dedicati alla produzione di quadri elettrici, filtri industriali e pannelli per il trattamento aria.

Il robot antropomorfo si caratterizza per la presenza di un braccio snodabile ed è perfetto per garantire una precisa applicazione delle guarnizioni poliuretaniche sui manufatti industriali con superficie irregolare.

L’intero processo è gestito da un’unità di comando dotata di una comoda pulsantiera che consente all’operatore di gestire in autonomia il processo di erogazione del materiale.

Per richiedere maggiori informazioni sui nostri sistemi di applicazione guarnizioni poliuretaniche industriali, potete contattare la nostra sede operativa.

Sapremo rispondere ad ogni vostra domanda e potremo offrirvi una consulenza professionale personalizzata e finalizzata all’individuazione del prodotto maggiormente confacente alle vostre esigenze.

Europoliuretani: il marchio che ispira fiducia.